Capodanno in Rosa

Agatha in Cammino organizza il suo primo Capodanno a sostegno di Fondazione Veronesi ETS.

Panettone e spumante per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un pensiero rivolto a sostenere la ricerca scientifica contro i tumori al seno.

Domenica 31 dicembre 2023, alle 20.30 presso Varo Loft in via Roma a Valmadrera, apericena rinforzato a buffet curato dal servizio catering “Anima & Gusto”.

“Abbiamo pensato di proporre un momento conviviale per tutti coloro che rimarranno a casa nel periodo natalizio. Quale occasione migliore di ritrovarci e brindare insieme al nuovo anno? – commenta Daniela Invernizzi, presidente di Agatha in Cammino – Sarà una serata informale durante la quale ci auguriamo di poter abbracciare tutti coloro che stanno collaborando con l’associazione insieme ai loro amici. Il 2024 sarà molto impegnativo per Agatha in Cammino e ci auguriamo possa essere splendente per tutti gli amici e simpatizzanti che seguiranno le nostre iniziative per dare un sostegno alla ricerca scientifica”.

Il ricavato della cena verrà devoluto a sostegno del progetto “Hope is Pink” che finanzierà la borsa annuale per un ricercatore o ricercatrice operante nell’ambito dei tumori tipicamente femminili, assegnata da Fondazione Umberto Veronesi ETS.

Prepara un dress code nero e fucsia ed iscriviti entro venerdì 8 dicembre mandando una email a: iscrizioni@agathaincammino-odv.org

Condividi questo Articolo

WhatsApp
Facebook
LinkedIn
Telegram