Defilé in Rosa – La forza in passerella

Donne che hanno avuto o convivono con un tumore sfileranno in passerella in una serata volta a rappresentare storie di coraggio e bellezza.

Un progetto che riconnette le donne che hanno attraversato la malattia oncologica con la bellezza del proprio corpo.

L’appuntamento con questa serata di solidarietà è per sabato 22 giugno nel parco di Villa Rosa a Molteno (in caso di maltempo si terrà presso la palestra comunale).

Alle ore 19 aprirà il servizio bar – ristorante per un drink o una cena in compagnia.

Alle ore 21 si entrerà nel vivo della serata con la sfilata, presentata da Chiara Sironi, personal shopper, e Roberta Villa.

Interverranno, inoltre, la Dott.ssa Martina Crippa, vincitrice della borsa di ricerca scientifica finanziata da Fondazione Umberto Veronesi grazie al sostegno di Agatha in Cammino.

“L’idea della sfilata di moda nasce dal desiderio di far vivere alle pazienti oncologiche una serata spensierata: vuole essere un gesto premuroso verso donne che da tempo vivono un contesto clinico fatto di diagnosi, attese, interventi, terapie e di cure” – dichiara la presidente Daniela Invernizzi.

L’iniziativa ha lo scopo di far vivere alle donne, pazienti oncologiche, una giornata durante la quale uno staff competente si occuperà di esaltare la loro bellezza, aiutandole a riscoprire la loro femminilità. La sfilata è un’esperienza terapeutica di consapevolezza che porta in sé un valore fondamentale: l’amore verso sé stesse.

TI ASPETTIAMO!

  • Ore 16 › Prevendita ticket cena
  • Ore 19 › Apertura bar e ristorante by Sassella Events
  • Ore 21 › Defilè e DJ Set by ALBY ICE
  • Ore 23 › Estrazione lotteria

Puoi vincere fantastici premi mentre sostieni una causa importante!

Acquista i biglietti della nostra lotteria, richiedi via WhatsApp al numero 327 2299141 l’elenco dei punti vendita e info sull’evento.

Condividi questo Articolo

WhatsApp
Facebook
LinkedIn
Telegram